menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricercato in Europa, topo d’appartamento arrestato a Genova

Un 24enne di origini albanesi, su cui pendeva un mandato di arresto europeo, è stato rintracciato e fermato nel capoluogo ligure. Individuati anche due connazionali con diversi precedenti per furto in casa

Aveva in pendenza un mandato di arresto europeo per i reati di furto e tentato furto pluriaggravato in concorso, ma la sua fuga è finita a Genova.

Gli agenti della questura hanno arrestato un 24enne di origini albanesi specializzato in furti in appartamento, rintracciato nel corso dei servizi sul territorio rafforzati proprio per arginare il fenomeno dei furti in abitazione, che nelle feste subiscono una vera e propria impennata.

Nel corso delle stesse attività gli agenti della Squadra Mobile hanno anche rintracciato altri due giovani albanesi, entrambi 25enne, individuati all’interno di un bar di Rivarolo: entrambi irregolari in Italia e con diversi precedenti per furto, sono stati portati in questura e, dopo gli atti di rito, per loro è scattato il provvedimento di espulsione con rientro in Albania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento