menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in appartamento: ieri maxi bottini, 11mila euro a Voltri

Tre interventi delle volanti della Polizia per furti in abitazioni private. In via Benedicta a Voltri rubati 11.300 euro in contanti, 3400 euro prelevati da un appartamento a Oregina

Aumenta il numero di furti in appartamento di questi ultimi giorni. Tre interventi delle volanti ieri pomeriggio, il primo in via Benedicta sulle alture fra Voltri e Prà. Durante l'assenza dei proprietari, i ladri sono riusciti a togliere una grata di protezione e a forzare una finestra per accedere al poggiolo dell’appartamento da cui hanno prelevato 11.300 euro in contanti e alcuni gioielli per un valore da quantificare.

Contemporaneamente una volante della Questura interveniva a Oregina in via Ventotene dove i ladri hanno utilizzato i ponteggi per rubare da un appartamento 3400 euro in contanti e una catenina d'oro del valore di 200 euro.

La volante del Commissariato Sestri Ponente si è invece recata in via Sparta dove il proprietario, al rientro dalle ferie estive, ha trovato l’abitazione messa a soqquadro dai ladri che hanno asportato diversi preziosi per un ammontare da quantificare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento