rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Molassana

Ladri scatenati a Genova: cinque appartamenti svaligiati

Weekend di "lavoro" per i ladri. Furti a Prà, Molassana, in via Argonauti a Sturla, in salita Chiapparolo a Marassi e in salita Nostra Signora del Monte a San Fruttuoso

Genova - Stanno diventando un vero e proprio incubo della torrida estate genovese. Dopo i quattro colpi messi a segno in altrettanti negozi, i ladri sono tornati a colpire domenica 12 agosto anche in ben cinque appartamenti in tutta Genova.

Il primo intervento della polizia in via Prà, intorno alle ore 7.35. I ladri dopo aver praticato un foro in un muro e forzato una porta in legno, si sono introdotti all’interno dell’abitazione mettendola a soqquadro. I malviventi probabilmente cercavano la cassaforte, senza trovarla. Sul posto in seguito è arrivato il personale della scientifica per i rilievi del caso.

Il secondo intervento della polizia in salita nostra Signora del Monte, a San Fruttuoso, intorno alle ore 14.55. Qui i ladri dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti all’interno dell’abitazione, asportando due orologi per un valore di circa 2.500 euro.

Ospiti indesiderati anche a Marassi, in salita Chiapparolo. Alle ore 16.00 una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in un’abitazione dove ignoti dopo aver divelto le inferriate di una finestra, si sono introdotti all’interno dell’appartamento asportando vari oggetti di bijotteria.

Quarto e quinto intervento in via Molassana, ore 18.45, e in via Argonauti, a Sturla ale ore 20.35. Nel primo caso i ladri dopo aver forzato la porta d’ingresso s’introducevano all’interno dell’abitazione mettendola tutta a soqquadro, asportando un pc portatile del valore di 400 euro e alcuni oggetti in oro, mentre a Sturla l’equipaggio della volante intervenuta in via Argonauti ha potuto constatare che ignoti dopo aver forzato la porta d’ingresso, s’introducevano all’interno dell’abitazione, asportando 2 pc portatili ed alcuni monili in oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati a Genova: cinque appartamenti svaligiati

GenovaToday è in caricamento