rotate-mobile
Cronaca

Levante, arrestati topi d'appartamento: online le foto della refurtiva

Sul sito della Polizia sono pubblicate tutte le foto degli oggetti recuperati durante l'operazione che ha portato all'arresto di due ladri che nell'ultimo periodo hanno colpito in diverse abitazioni del levante

La Polizia nei giorni scorsi ha tratto in arresto due cittadini autori di numerosi furti in abitazioni nel levante cittadino. Particolare il modus operandi che ha caratterizzato l'azione dei malviventi in questi mesi: veri e propri acrobati, i ladri erano soliti arrampicarsi lungo la parete esterna degli edifici e, previa effrazione di porte o finestre, riuscivano a penetrare negli appartamenti che svaligiavano con una velocità impressionante. 

Per tutti coloro che hanno subito un furto nella propria abitazione levantina, è possibile visualizzare on-line le foto della refurtiva sequestrata durante l’operazione  sul sito della Polizia di Stato. 

Per essere agevolati nella ricerca e non “perdersi” tra le migliaia di oggetti inseriti da tutte le questure d’Italia si consiglia, una volta collegati all’indirizzo https://questure.poliziadistato.it/bacheca di compilare la scheda di ricerca selezionando la voce "recuperati" e specificando che la data del ritrovamento della refurtiva è il 24.11.2011 e la provincia interessata è quella di Genova.

In caso di riconoscimento di qualche oggetto è necessario inviare un fax (0105366728) o una mail (urp.quest.ge@pecps.poliziadistato.it) indicando il codice dell’oggetto riconosciuto, un recapito telefonico e allegando la denuncia di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levante, arrestati topi d'appartamento: online le foto della refurtiva

GenovaToday è in caricamento