menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in visita in Valpolcevera: 10 mila euro fra Pontex e S. Quirico

Notte all'insegna del furto in Valpolcevera: tre interventi della Polizia dalle 19 alle 20, quattro appartamenti svaligiati per un bottino di oltre 10.000 euro

Quattro abitazioni svaligiate in Valpolcevera e una tabaccheria a Marassi, questo il bollettino di una notte all'insegna del furto. Gli interventi delle volanti della Polizia tra Pontedecimo e San Quirico si registrano nell'arco di un'ora, dalle 19 alle 20. 

Il primo intervento in via Morego a San Quirico dove i ladri hanno svaligiato i due appartamenti del piano terreno, forzando in entrambi i casi la porta finestra che dà accesso ai rispettivi terrazzi. Due computer, un telefono cellulare, monili, orologi e preziosi per un valore di circa 8.000 euro il bottino totale.

Un nuovo intervento poco dopo presso un’abitazione di via Ghelfi a Pontedecimo, la cui proprietaria, al rientro, ha constatato come ignoti si fossero introdotti nella casa, dopo aver forzato la porta finestra che dà accesso al balcone, asportando contanti, per un ammontare di circa 2.000 euro, alcuni gioielli e due bottiglie di champagne. 

Terzo intervento per la volante del Commissariato Centro presso un appartamento di via San Biagio di Valpolcevera, sempre a San Quirico, dove i ladri, approfittando dell’assenza della proprietaria, hanno forzato una finestra rovistando all’interno e asportando la somma di circa 600 euro.

Non si esclude che questi furti nell'area di Pontedecimo siano stati effettuati dalle stesse persone.

Questa mattina, invece, nella zona di Marassi, è stata svaligiata una tabaccheria in via Tortona. I ladri hanno divelto la saracinesca dell’esercizio e, una volta all’interno, hanno asportato l’apparecchio cambiamonete, contenente circa 3.000 euro e la somma di 450 euro di fondo cassa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento