rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Borgoratti

Ladri scatenati fra Borgoratti, San Martino e Principe

Tre sopralluoghi delle volanti per furti in appartamento nella giornata di ieri, mercoledì 9 gennaio 2013, in via San Martino, via Borgoratti, via Sapeto e salita della Bella Giovanna

Genova - Tre sopralluoghi delle volanti per furti in appartamento nella giornata di ieri, mercoledì 9 gennaio 2013, in via San Martino, via Borgoratti, via Sapeto e salita della Bella Giovanna.

Ore 18.56. In via San Martino dove ignoti dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno di un'abitazione, asportando 300 euro in contanti e alcuni oggetti in oro, per un valore al momento non quantificabile.

Ore 19.45. In via Borgoratti dove ignoti, dopo aver forzato una portafinestra, si sono introdotti all'interno di un'abitazione, asportando una fotocamera e alcuni gioielli per un valore di circa 2000 euro. Sul posto personale della polizia scientifica per i rilievi del caso.

Ore 19.50. In via Sapeto dove ignoti dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno di un'abitazione, asportando un personal computer portatile e una fotocamera, per un valore al momento non quantificabile.

Ore 22.44. In salita della Bella Giovanna dove ignoti dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno di un’abitazione, asportando un un personal computer, un orologio e la somma di 150 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati fra Borgoratti, San Martino e Principe

GenovaToday è in caricamento