rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Via Monte Zovetto

Ladri scatenati, sei furti in un giorno

Sei constatazioni di furto ieri, venerdì 4 gennaio 2013, ad Albaro, Apparizione, San Fruttuoso Cornigliano e Nervi. Colpite abitazioni in via Montezovetto, via Crocetta di Apparizione, corso Sardegna, via Sandulli, via Monte Fasce e via delle Palme

Genova - Sei constatazioni di furto in città ieri, venerdì 4 gennaio 2013, ad Albaro, Apparizione, San Fruttuoso Cornigliano e Nervi. Colpite abitazioni in via Montezovetto, via Crocetta di Apparizione, corso Sardegna, via Sandulli, via Monte Fasce e via delle Palme.

Alle ore 19.20 una volante è intervenuta via Montezovetto dove i ladri, dopo essere entrati all'interno di un'abitazione forzando la porta d'ingresso, hanno rubato una consolle WI e un anello del valore di tre mila euro.

Alle ore 19.40 una volante è intervenuta in via Crocetta di Apparizione dove i ladri, dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti all'interno di un'abitazione, rubando gioielli in oro per un valore di circa mille euro.

Alle ore 19.47 una volante è intervenuta in corso Sardegna dove i ladri, dopo aver forzato la porta d'ingresso, si sono introdotti all'interno di un'abitazione, rubando la somma di 500 euro e 3 profumi.

Alle ore 20 intervento in via Sandulli: forzata la porta finestra e cassaforte smurata. Bottino denaro e monili d’oro. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Alle ore 22.40 una volante è intervenuta in via Monte Fasce dove i ladri, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno di un'abitazione rubando alcuni gioielli in oro per un valore di circa 600 euro; i ladri subito dopo si sono introdotti anche in un appartamento attiguo, rubando preziosi per un valore al momento non quantificabile. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Alle ore 23.54 una volante è intervenuta in via delle Palme dove i ladri, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno di un'abitazione asportando vari oggetti preziosi per un valore al momento non quantificabile. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, sei furti in un giorno

GenovaToday è in caricamento