rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Corso Solferino

Furti in appartamento in Albaro, Castelletto e Molassana

Tre interventi per segnalazioni di furti in abitazione per le volanti della polizia nella giornata di ieri, domenica 30 dicembre 2012, in via Nazario Sauro, corso Solferino e via Sertoli

Genova - Tre interventi per segnalazioni di furti in abitazione per le volanti della polizia nella giornata di ieri, domenica 30 dicembre 2012, in via Nazario Sauro, corso Solferino e via Sertoli.

Viale Nazario Sauro, ore 11.20. I ladri, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno dell'abitazione, mettendola tutta a soqquadro e forzando 2 casseforti, dalle quali hanno asportato il contenuto, al momento non ancora quantificato. Sul posto personale della scientifica per i rilievi del caso.

Corso Solferino, ore 19.40. Constatazione di furto per la volante Centro, che ieri sera è intervenuta in un appartamento di corso Solferino dove ignoti, dopo aver forzato una porta finestra e aver disattivato il sistema di allarme, si sono introdotti all'interno, hanno forzato la porta di una cassaforte e trafugato il contenuto (4000,00 euro in contanti e gioielli per un valore di circa 20.000 euro). Sul posto personale della polizia scientifica.

Via Sertoli, ore 20. Ultimo sopralluogo in via Sertoli, dove i ladri hanno visitato una cantina al primo piano di uno stabile, dopo averne forzato la porta d'ingresso. Il bottino: 2 casse musicali ed un microfono per un valore complessivo di circa 700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento in Albaro, Castelletto e Molassana

GenovaToday è in caricamento