rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Giovanni Amarena, 23

Furti in appartamento: cinque colpi in un giorno

Cinque sopralluoghi di furto in appartamento per le volanti della polizia nella giornata di giovedì 29 novembre 2012 in via dell'Acciaio, via Osini, via Giovanni XXIII, via Sant'Ilario e via Montallegro

Genova - Cinque sopralluoghi di furto in appartamento per le volanti della polizia nella giornata di giovedì 29 novembre 2012 in via dell'Acciaio, via Orsini, via Giovanni XXIII, via Sant'Ilario e via Montallegro.

Via dell’Acciaio: i ladri hanno forzato una finestra, introducendosi all’interno dell’abitazione, asportando svariati oggetti in oro per un valore di circa tre mila euro. Sul posto personale della polizia scientifica per i rilievi del caso.

Via Orsini: sempre una finestra forzata e le stanze a soqquadro. Il bottino: preziosi e 400 euro in contanti.

Via Giovanni XXIII: stesse modalità dei furti precedenti, ma in questo caso sono stati 10.000 euro in contanti e oggetti preziosi per un valore di circa venticinque mila euro.

Via Sant'Ilario: in questo caso il colpo non è riuscito, infatti i ladri hanno tentato di aprire la cassaforte senza riuscirvi. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi.

Via Montallegro: i ladri hanno forzato una finestra, si sono introdotti, ed hanno asportato oggetti preziosi, una pelliccia di visone e un computer portatile per un valore da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento: cinque colpi in un giorno

GenovaToday è in caricamento