menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti: i ladri prendono di mira un garage, un elettrauto e un'abitazione

Tre sopralluoghi di furto per le volanti della polizia nella giornata di ieri, lunedì 24 settembre 2012 in via Napoli, via Smirne e via Donaver

Genova - Tre sopralluoghi di furto per le volanti della polizia nella giornata di ieri, lunedì 24 settembre 2012. Il primo presso un garage di via Napoli, trovato aperto dal proprietario. Gli agenti del commissariato Pré hanno accertato che i ladri hanno forzato la serratura automatica posta sul muro e aperto la saracinesca del garage. Da un primo controllo non sono risultati ammanchi.

La volante del commissariato Foce Sturla è intervenuta presso un elettrauto in via Smirne dove i ladri, entrati dopo aver forzato una finestra, hanno asportato 20 euro e un telefono cellulare.


Terzo e ultimo intervento per la volante del commissariato Centro, intervenuta questa mattina presso un’abitazione al piano terra di via Donaver la cui proprietaria, svegliata dal ripetuto abbaiare del proprio cane, si accorgeva che dei ladri si erano introdotti, passando dalla finestra del bagno lasciata aperta, impossessandosi della borsa, contenente 60 euro e documenti vari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento