menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti a Quezzi e Sampierdarena

Due sopralluoghi di furto per le volanti della polizia ieri, mercoledì 17 ottobre 2012 in via La Spezia e via Ammarengo. Rubati contanti, fucili da caccia, pc e gioielli

Genova - Due sopralluoghi di furto per le volanti della polizia ieri, mercoledì 17 ottobre 2012 in via La Spezia e via Ammarengo. Il primo sopralluogo di furto è stato effettuato ieri mattina da una volante del Commissariato Prè, presso un appartamento di via La Spezia dove ignoti ladri, nella notte, si erano introdotti forzando la porta d’ingresso ed asportando la somma di 250 euro e preziosi per un valore non ancora quantificato.


Il secondo sopralluogo è stato effettuato da una volante della polizia presso un’abitazione di via Ammarengo dove i proprietari hanno riferito che, durante la loro assenza da casa, ignoti si erano introdotti all’interno dopo aver divelto una finestra della sala, asportando 3 fucili da caccia regolarmente denunciati, un pc portatile e vari gioielli in oro. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento