rotate-mobile
Cronaca Albaro / Viale delle Sacramentine

Furti in appartamento, a volte 'vince' il cane

Tre sopralluoghi di furto ieri, lunedì 16 luglio 2012, per le volanti della polizia in via Fieschi, via delle Sacramentinee via Centurione Bracelli. Bersaglio dei ladri due esercizi commerciali e un'abitazione. Qui il cane ha avuto la meglio

Genova - Tre sopralluoghi di furto ieri, lunedì 16 luglio 2012, per le volanti della polizia. Primo intervento ieri mattina presso la sede di una società in via Fieschi dove i ladri, nel corso del fine settimana, hanno forzato una porta che dà accesso ad un terrazzo sul retro dello stabile e messo a soqquadro vari uffici, asportando un PC, una fotocamera e il denaro di un distributore di bevande.

Secondo intervento stanotte presso un’abitazione in via delle Sacramentine il cui proprietario è stato svegliato da dei rumori provenienti dal giardino, dove ha visto due individui intenti a scavalcare la recinzione. I due malviventi sono stati messi in fuga dal cane dell’uomo, che ha abbaiato furiosamente all’indirizzo dei due estranei.

Sempre stanotte un’altra volante è intervenuta presso un bar in via Centurione Bracelli dove ignoti, dopo aver forzato la saracinesca, hanno asportato un apparecchio slot-machine, contenete circa 600/700 euro di incasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, a volte 'vince' il cane

GenovaToday è in caricamento