rotate-mobile
Cronaca Nervi / Via Guglielmo Oberdan

Nervi: vedono la polizia e tentano la fuga, tre denunciati

Una volante in transito in via Oberdan ha notato un furgone procedere senza apparente motivo a passo d'uomo. Improvvisamente il mezzo ha accelerato la marcia, probabilmente perché l'autista ha visto nello specchietto retrovisore di essere seguito

Genova - Una volante della polizia in transito in via Oberdan a Nervi ha notato un furgone procedere senza apparente motivo a passo d'uomo. Improvvisamente il mezzo ha accelerato la marcia, probabilmente perché l'autista ha visto nello specchietto retrovisore di essere seguito e così facendo ha sfiorato pericolosamente due vetture in manovra.

Gli agenti hanno fermato il furgone e, vedendo nell'abitacolo un manganello di legno spuntare da sotto il sedile dell'autista, hanno deciso di effettuare un controllo a tutto il mezzo e ai suoi occupanti.

Questi ultimi sono risultati rispettivamente, il conducente di 28 anni e i due passeggeri di 22 e 17 anni. Nel furgone sono stati rinvenuti cacciaviti, cutter, tubi di gomma, pinze e tenaglie.

I tre, uno dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati in concorso per il possesso ingiustificato di strumenti atti a forzare serrature e per porto, senza giustificato motivo, di oggetti atti a offendere.

Inoltre il ventottenne e il diciassettenne, che al termine degli accertamenti sarà riaffidato alla madre, sono stati denunciati anche per oltraggio a pubblico ufficiale perché durante il controllo hanno inveito ripetutamente contro i poliziotti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi: vedono la polizia e tentano la fuga, tre denunciati

GenovaToday è in caricamento