rotate-mobile
Cronaca Nervi / Via Capolungo

Alessio Gatti: al funerale una folla commossa per l'ultimo saluto

Oggi, lunedì 18 febbraio 2013, si sono celebrati i funerali di Alessio Gatti, il figlio scomparso prematuramente di Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri. La funzione ha avuto luogo alle 10 nella chiesa di San Siro di Nervi

Genova - Oggi, lunedì 18 febbraio 2013, si sono celebrati i funerali di Alessio Gatti, il figlio scomparso prematuramente di Franco, storico membro dei Ricchi e Poveri. La funzione ha avuto luogo alle 10 nella chiesa di San Siro di Nervi. Nel rispetto del dolore di parenti e amici abbiamo preferito non presentarci all'ultimo saluto ad Alessio, per questo non vi forniamo né foto né video.

Riportiamo pertanto quanto battuto dalle agenzie per dovere di cronaca, cogliendo l'occasione per fare dare un breve resoconto degli ultimi aggiornamenti nelle indagini. Venerdì 15 febbraio 2013, il medico legale Francesco Ventura ha svolto l'autopsia sul corpo di Alessio, trovato morto nella villa di famiglia in via Capolungo a Nervi mercoledì 13 febbraio 2013.

Dalle prime indiscrezioni il medico non avrebbe riscontrato patologie tali da portare alla morte. Le indagini si concentrano dunque sulla famigerata polvere trovata in casa. Il responso relativo alle cause di morte di Alessio avrà un ruolo essenziale nello sviluppo delle indagini. Al momento, l'inchiesta in procura è per morte conseguente ad altro reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Gatti: al funerale una folla commossa per l'ultimo saluto

GenovaToday è in caricamento