menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albaro: cade dal balcone, imprenditore 73enne morto sul colpo

Francesco Rocco Ottonello e Gaspare Aiello, due nomi e un destino tristemente comune. Nel pomeriggio di mercoledì 27 marzo 2013, dopo via San Martino, la tragedia si è consumata in viale Arezzo ad Albaro

Genova - Francesco Rocco Ottonello e Gaspare Aiello, due nomi e un destino tristemente comune. Nel pomeriggio di mercoledì 27 marzo 2013, dopo via San Martino, la tragedia si è consumata in viale Arezzo ad Albaro. Ottonello, 73 anni, stava sistemando un vaso di fiori sul terrazzo quando ha perso l'equilibrio.

 

Sfortuna ha voluto che il momento di defiance si avvenuto in un punto in cui il terrazzo è protetto solo da un grosso vetro. Ottonello l'ha infranto prima di precipitare al suolo da un'altezza intorno ai 10 metri.

Per i soccorritori accorsi sul posto non c'è stato niente da fare. L'uomo, imprenditore in pensione, era solo in casa. Ottonello era a capo della Behrenger, ditta di livello europeo attiva negli impianti a gas per industria e medicina. Oltre alla moglie, Paola Perazzi, l'anziano lascia due figli.

In un primo momento i carabinieri non hanno escluso nessuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontatio. Ma in breve tempo ha preso corpo la dinamica dell'incidente domestico. La data del funerale non è ancora stata fissata ma pare probabile che non venga disposta l'autopsia per cui la funzione dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento