Francesco Licheri è il nuovo Vicario del Questore di Genova

Dopo un'esperienza pluriennale a Napoli, il primo dirigente approda in via Diaz. A lui l'augurio di un buon lavoro da parte di questore e colleghi

La Questura dà oggi il benvenuto al nuovo Vicario del Questore di Genova, primo dirigente Francesco Licheri. Entrato nella Polizia di Stato nel 1992, è stato assegnato alla Questura di Napoli dove ha diretto diversi uffici quali la Digos, l’Ufficio di Gabinetto ed alcuni dei Commissariati più caldi della città tra cui Giugliano, Secondigliano e Vicaria Mercato.

Promosso Primo Dirigente nel 2013, è stato nominato Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Varese. Rientrato a Napoli nel 2015, ha diretto nuovamente il Commissariato di Vicaria Mercato e dal 2017 fino a pochi giorni fa la Digos della Questura di Napoli, dove si è distinto per importanti operazioni tra cui le indagini sui tifosi ultras del Napoli.

Il Questore e tutto il personale dipendente gli augurano buon lavoro e gli auspicano un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • All'asta le sneaker della Lidl. Anche mille euro per una taglia 38

  • Lo spettacolo della Corsica dalla Liguria: miraggio o realtà?

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • La risposta ligure alle scarpe della Lidl? Ci pensa il comico Andrea Di Marco con il Movimento Estremista Ligure

Torna su
GenovaToday è in caricamento