rotate-mobile
Cronaca

Francesco Licheri è il nuovo Vicario del Questore di Genova

Dopo un'esperienza pluriennale a Napoli, il primo dirigente approda in via Diaz. A lui l'augurio di un buon lavoro da parte di questore e colleghi

La Questura dà oggi il benvenuto al nuovo Vicario del Questore di Genova, primo dirigente Francesco Licheri. Entrato nella Polizia di Stato nel 1992, è stato assegnato alla Questura di Napoli dove ha diretto diversi uffici quali la Digos, l’Ufficio di Gabinetto ed alcuni dei Commissariati più caldi della città tra cui Giugliano, Secondigliano e Vicaria Mercato.

Promosso Primo Dirigente nel 2013, è stato nominato Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Varese. Rientrato a Napoli nel 2015, ha diretto nuovamente il Commissariato di Vicaria Mercato e dal 2017 fino a pochi giorni fa la Digos della Questura di Napoli, dove si è distinto per importanti operazioni tra cui le indagini sui tifosi ultras del Napoli.

Il Questore e tutto il personale dipendente gli augurano buon lavoro e gli auspicano un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Licheri è il nuovo Vicario del Questore di Genova

GenovaToday è in caricamento