rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Francesca De Andrè ha scelto Daniele Interrante

Francesca De Andrè è uscita allo scoperto per rendere nota la sua relazione con Daniele Interrante. L'unione fra la nipote di Faber e l'ex tronista di Uomini e donne ha suscitato però notevoli polemiche

Genova - Inserita con successo nella nostra sfida sulla genovese più sexy, Francesca De Andrè è uscita allo scoperto per rendere nota la sua relazione con Daniele Interrante. L'unione fra la nipote di Faber e l'ex tronista di Uomini e donne ha suscitato però notevoli polemiche.

Ad alimentare le tensioni ci ha pensato Guendalina Canessa, ex moglie di Interrante. La Canessa ora sta con Luca Marin, l'ex di Federica Pellegrini, ma recentemente ha sostenuto di essersi separata da Interrante proprio per colpa di Francesca De Andrè.

Francesca De André foto sexy

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha voluto mettere i puntini sulle 'i' attraverso twitter. «Nono sono una runamariti» perché «non stavamo insieme quando era impegnato… Lui ha deciso di chiudere il suo matrimonio e dopo è nato tutto…».

Guendalina Canessa ha seppellito l'ascia di guerra mettendo fine alla vicenda con un «E tutti vissero felici e contenti», Francesca lo ha ritwittato. Chissà che dopo Carmen Russo un'altra genovese non diventi presto mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca De Andrè ha scelto Daniele Interrante

GenovaToday è in caricamento