rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via alla Chiesa di Murta

Banda ladri arrestati a dicembre, foto refurtiva sul sito della questura

Si invitano i cittadini a consultare il sito e, nel caso riconoscano come propri gli oggetti raffigurati, a rivolgersi direttamente alla sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile

In occasione dell'arresto di quattro persone tra le quali un italiano e tre di nazionalità romena avvenuto il 17 dicembre 2014, è stata sequestrata refurtiva di vario genere: ticket buono pasto, orologi, gioielli, capi di abbigliamento e scarpe. Le immagini di tali oggetti sono state pubblicate sulla bacheca oggetti rubati e recuperati del sito della Polizia di Stato https://questure.poliziadistato.it/bacheca.

Si invitano i cittadini a consultare il sito e, nel caso riconoscano come propri gli oggetti raffigurati, a rivolgersi direttamente alla sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile.

Per essere agevolati nella ricerca e non “perdersi” tra le migliaia di oggetti inseriti da tutte le Questure d’Italia si consiglia, una volta collegati all’indirizzo sopra indicato, di compilare la scheda che appare, evidenziando la voce 'Recuperati' e selezionando la provincia. La data di ritrovamento è il 17 dicembre 2014. Infine cliccare sul pulsante 'cerca'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda ladri arrestati a dicembre, foto refurtiva sul sito della questura

GenovaToday è in caricamento