menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amt, verifica intensiva in centro città con la Municipale

I verificatori dell'azienda si sono sistemati in piazza Fontane Marose per controllare i passeggeri degli autobus e i loro biglietti. Presente anche l'assessore Balleari

Ancora una verifica intensiva da parte del personale di Amt per contrastare i “portoghesi” che utilizzano l’autobus senza acquistare il biglietto.

I  controlli sono iniziati intorno alle 8 in piazza Fontane Marose, e hanno visto impegnati i verificatori della partecipata del Comune e agenti della Municipale in ausilio. Presente anche il vice sindaco e assessore alla Mobilità, Stefano Balleari, che ha condiviso sui social network alcuni scatti in compagnia del personale Amt.

Quella di mercoledì mattina è la prima verifica intensiva organizzata dall’azienda nel mese di giugno. A maggio sono state 3, organizzate tra Portello, corso Buenos Aires e via Canevari, e hanno portato a staccare quasi 500 multe. Le verifiche intensive vengono solitamente organizzate sulle tratte più frequentate e a maggior rischio evasione, e prevedono controlli sistematici da parte dei verificatori alle fermate o direttamente sui bus.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento