rotate-mobile
Cronaca Foce / Via Carlo Pisacane, 9/r

Foce, rapina tabaccheria con una pistola: caccia all'uomo

Il rapinatore è entrato in azione nella serata di sabato 30 dicembre in via Pisacane: dopo avere colpito il titolare alla testa con il calcio dell'arma, si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito

Attimi di paura sabato 30 dicembre per il titolare di una tabaccheria di via Pisacane, alla Foce, preso di mira da un rapinatore che lo ha aggredito per farsi consegnare l’incasso.

Tutto sarebbe successo poco prima dell’orario di chiusura, quando un uomo con il volto parzialmente coperto da un casco sarebbe entrato nella tabaccheria impugnando una pistola (da chiarire se vera o finta). Si sarebbe quindi diretto verso il titolare e, dopo averlo colpito alla testa con il calcio dell’arma, gli avrebbe intimato di consegnare l’incasso.

Il titolare ha obbedito, e il bandito se n’è andato a piedi con il bottino, circa 700 euro. Immediata la chiamata alla polizia, con le volanti che sono arrivate sul posto e hanno raccolto le testimonianze ed effettuato il primo sopralluogo. Indagini sono ora in corso per rintracciare il rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce, rapina tabaccheria con una pistola: caccia all'uomo

GenovaToday è in caricamento