rotate-mobile
Cronaca Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Due gruppi di ragazzi rapinati fuori dalla discoteca

Nel corso delle ricerche degli autori dei due colpi, cinque giovani sono stati sorpresi a consumare hashish in spiaggia e sono stati denunciati. Un giovane è stato arrestato per un episodio analogo al porto antico, mentre il complice è riuscito a dileguarsi

Ancora violenza legata alla movida a Genova. È successo nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio, più di preciso poco dopo la mezzanotte nella zona della Foce, nei pressi di una discoteca che si trova a ridosso di piazzale Kennedy.

Una volante della polizia di Stato, intervenuta sul posto, ha raccolto la testimonianza di due gruppi di ragazzi, uno composto da due e l'altro da tre, rapinati da tre malviventi. Per fortuna nessuna delle vittime ha riportato conseguenze tali da richiedere il trasporto in ospedale.

Il bottino consiste in portafogli e smartphone. Gli agenti hanno avviato immediatamente le ricerche dei presunti responsabili dei colpi, che, secondo le vittime, si erano diretti verso levante. Nel corso della perlustrazione della zona, risultata vana, altri cinque giovani sono stati sorpresi a consumare hashish in spiaggia e sono stati denunciati. Sequestrati circa 18 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Più tardi, verso le 3, la volante Quinto è intervenuta in via Magazzini Generali al Porto Antico dopo che un uomo era stato rapinato da due persone. Un 27enne è stato arrestato mentre il complice è riuscito a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gruppi di ragazzi rapinati fuori dalla discoteca

GenovaToday è in caricamento