menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Buenos Aires, ubriaco al volante aggredisce uno scooterista

La lite è avvenuta a un semaforo, dove un genovese di 37 anni è sceso dall'auto e si è scagliato contro un uomo che gli aveva chiesto di fare più attenzione alla guida

Caos nel pomeriggio di venerdì nel traffico di corso Buenos Aires a causa di una lite degenerata in violenza tra uno scooterista e un automobilista.

Tutto è successo intorno alle 15 a un semaforo, dove lo scooterista fermo sul suo mezzo ha notato avvicinarsi un’auto che sbandava pericolosamente. L’uomo si è quindi avvicinato e ha invitato il conducente a fare più attenzione alla guida, e per tutta risposta quest’ultimo è sceso dalla macchina, si è diretto verso il “rivale” e ha iniziato a prendere a calci il suo scooter senza dire una sola parola.

Alla scena hanno assistito alcuni passanti, che sono immediatamente intervenuti in difesa dello scooterista impedendo che venisse ferito. Sul posto nel frattempo è intervenuta una volante della polizia, e al loro arrivo gli agenti hanno notato subito che l’automobilista, un 37enne genovese, era visibilmente ubriaco. L’hanno quindi accompagnato in questura, dove è stato denunciato per danneggiamento e multato per guida in stato di ebbrezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento