menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fnac resta aperta, l'annuncio di Trony

Dps Group, titolare del marchio Trony, che da giugno 2013 rileverà il gruppo Fnac, annuncia che i cinque negozi storici della catena resteranno aperti. Tra questi c'è anche il negozio di via XX Settembre, a Genova

Genova – Al contrario delle ultime voci che la vedevano prossima alla chiusura, anche la Fnac di via XX Settembre, a Genova, resterà aperta. Lo ha annunciato Dps Group, titolare del marchio Trony, che rileverà dal concordato preventivo l’affitto del ramo d’azienda Fnac Italia a partire da giugno 2013.

Una decisione a livello nazionale, visto che anche gli altri quattro storici negozi Fnac, con sede a Milano, Napoli, Torino e Verona, resteranno aperti. «A seguito dell'accordo d'intesa raggiunto con i sindacati - si legge in una nota -, Dps Group si impegna a garantire la continuità delle attività dei cinque negozi nei centri storici».   Lo scorso aprile Dps, controllata dalla famiglia Piccinno, ha siglato un accordo per l'affitto del ramo d'azienda, con offerta irrevocabile d'acquisto, condizionata all'omologa del concordato preventivo.

Infine, novità anche per la clientela: il giudice ha autorizzato l'incasso presso i punti vendita delle 'dream card' che era stato momentaneamente sospeso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento