menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Flixbus con pneumatico tagliato, la polizia impedisce al pullman di proseguire

Viaggio complicato per i passeggeri del pullman, partito da Ginevra e diretto a Genova. A Torino la polizia ha contestato all'autista l'usura eccessiva di un pneumatico, impedendo al Flixbus di proseguire verso il capoluogo ligure

Provvidenziale controllo da parte della polizia su un pullman Flixbus partito da Ginevra e diretto a Genova. Gli agenti in servizio alla fermata torinese di Porta Susa hanno impedito all'autista di proseguire il viaggio a causa di un pneumatico tagliato, nonostante le proteste dell'uomo, che insisteva sul fatto che il danno fosse sulla parte esterna e quindi non pregiudicasse il buon funzionamento della ruota.

Il pullman è partito dalla città Svizzera alle 14.25 di domenica 25 agosto 2019. Dopo una sosta ad Aosta, è ripartito alle 17.55 alla volta di Torino. Qui il viaggio si è interrotto e i passeggeri diretti a Genova sono stati fatti salire sul pullman in partenza per Savona. Morale invece di arrivare a Genova alle 21.50 come da programma, sono giunti a destinazione alle 23.40, ovvero poco meno di due ore dopo.

Ma quello che ha indispettito più di tutto alcuni passeggeri è stato l'atteggiamento dell'autista, che ha intimato loro di cancellare le foto del pneumatico dai loro smartphone.

La replica di Flixbus Italia

La sicurezza dei passeggeri e del personale di bordo rappresenta per Flixbus la massima priorità. Eventuali infrazioni alle norme di sicurezza non sono da noi tollerate, e vengono pertanto severamente punite. Per questo motivo, abbiamo preso immediatamente contatto con l'azienda partner impiegata sulla tratta in questione per fare luce su quanto accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Droga ed esplosivi in casa, arrestato 19enne

  • Attualità

    Liguria in zona gialla: riaprono i musei e l'Acquario

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento