rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Fiumara: spaccia nell'area giochi, arrestato

Un 50enne, pluripregiudicato per i reati di estorsione, tentata rapina ed evasione, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente

Gli agenti del commissariato Cornigliano, durante un controllo del territorio, hanno notato un cinquantenne aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi dei giochi per bambini della Fiumara. L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha cercato di disfarsi di nove involucri di hashish per un peso complessivo di circa 8 grammi.

Gli operatori, dopo aver raccolto le dosi, hanno immediatamente bloccato il pusher. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire altre 18 confezioni della medesima sostanza, per un peso complessivo di circa 50 grammi, un bilancino di precisione e 4 martellini rompi vetro appartenenti all'Amt e alle Ferrovie dello Stato.

Il 50enne, pluripregiudicato per i reati di estorsione, tentata rapina ed evasione, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara: spaccia nell'area giochi, arrestato

GenovaToday è in caricamento