menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiumara: spaccia nell'area giochi, arrestato

Un 50enne, pluripregiudicato per i reati di estorsione, tentata rapina ed evasione, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente

Gli agenti del commissariato Cornigliano, durante un controllo del territorio, hanno notato un cinquantenne aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi dei giochi per bambini della Fiumara. L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha cercato di disfarsi di nove involucri di hashish per un peso complessivo di circa 8 grammi.

Gli operatori, dopo aver raccolto le dosi, hanno immediatamente bloccato il pusher. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire altre 18 confezioni della medesima sostanza, per un peso complessivo di circa 50 grammi, un bilancino di precisione e 4 martellini rompi vetro appartenenti all'Amt e alle Ferrovie dello Stato.

Il 50enne, pluripregiudicato per i reati di estorsione, tentata rapina ed evasione, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e processato per direttissima questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento