rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via alla Fiumara

Rapina alla Fiumara, arrestata una 24enne

Ha colpito con una 'borsata' il vigilante, che ha tentato di fermarla. Per questo una 24enne è stata arrestata dai carabinieri dopo aver rubato alcuni vestiti dal punto vendita Oviesse all'interno del centro commerciale Fiumara

Ieri pomeriggio, una donna ha tentato di fuggire dall'interno del centro commerciale La Fiumara dopo aver asportato dal punto vendita Oviesse numerosi capi di abbigliamento, a cui aveva rimosso la placca anti-taccheggio, nonostante sia stata sorpresa alle casse da un addetto alla vigilanza.

Raggiunta, la giovane, ha sferrato una violenta borsata al vigilante, dandosi ancora una volta alla fuga. Poco dopo, la fuggiasca è stata definitivamente fermata dai carabinieri del Nucleo Radiomoble, nel mentre giunti sul posto.

Identifcata in una 24enne ecuadoriana, trovata in possesso della refurtiva, la ragazza è stata arrestata per rapina impropria e trattenuta presso le camere di sicurezza della caserma di Forte San Giuliano in attesa del processo con rito direttissimo, previsto per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Fiumara, arrestata una 24enne

GenovaToday è in caricamento