Tenta di scappare con sei bottiglie di liquore rubate, arrestato

Un uomo è stato bloccato da un vigilante all'interno della Fiumara: aveva quattro bottiglie di vodka e due di whisky nascoste nello zaino

Domenica 26 febbraio, intorno alle ore 16.30, un uomo di 25 anni di origini egiziane è stato notato da un vigilante all'interno di un supermercato della Fiumara mentre cercava di nascondere una bottiglia di liquore all'interno dei suoi pantaloni e altre all'interno di uno zaino.

L'uomo ha superato la barriera delle casse senza pagare e a questo punto è stato bloccato da una guardia giurata che ha chiesto all'uomo di mostrargli il contenuto dello zaino. Il ladro a questo punto ha reagito tentando di fuggire spingendolo via, ma non è riuscito nell'intento e nel frattempo sono arrivate sul posto anche le forze dell'ordine a cui il 25enne ha restituito quattro bottiglie di vodka e due di whisky per un valore totale di 59,14 euro.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria è stato portato in una camera di sicurezza in attesa di processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento