rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via alla Fiumara

Ruba tre telefoni alla Fiumara, giovane in manette

I carabinieri hanno arrestato un 26enne, ritenuto responsabile di un furto presso il centro commerciale Fiumara. Un altro giovane è stato denunciato per aver sottratto un paio di scarpe da un negozio di piazza Campetto

Ieri pomeriggio un giovane si è appropriato di tre telefoni cellulari del valore di 750 euro all'interno del punto vendita Media World del centro commerciale Fiumara. Fermato poco dopo da un equipaggio del Nucleo Radiomobile e trovato in possesso della refurtiva, poi restituita, il ladro, identificato in un 26enne, gravato di pregiudizi di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato. In mattinata è stato processato con rito direttissimo.

Altro furto nel centro storico. Un 31enne, irregolare e senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia, fermato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile, è stato trovato in possesso di un paio scarpe, risultate essere state appena asportate dal punto vendita Oviesse in piazza Campetto.

Il 31enne è stato denunciato per tentato furto aggravato e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Refurtiva recuperata e restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tre telefoni alla Fiumara, giovane in manette

GenovaToday è in caricamento