menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano portafogli al cinema, la vittima li riconosce sul bus

I ladri hanno approfittato del buio in sala per depredare la borsa lasciata su una poltrona, ma la proprietaria se n'è accorta ed è riuscita a intercettarne uno

Hanno approfittato del buio in sala nel cinema per rubare il portafoglio a una ragazza, ma la manovra non è sfuggita alla vittima, che alla fine è riuscita a bloccare almeno uno dei ladri.

Tutto è successo nella serata di lunedì alla Fiumara, quando un gruppetto di ragazzi è riuscito a impossessarsi del portafoglio custodito in una borsa lasciato su una poltrona. La legittima proprietaria si è però accorta del furto, e si è lanciata all’inseguimento mettendo in fuga i ladri, che si sono divisi facendo perdere le loro tracce.

Quando ormai la speranza di ritrovarli era svanita, però, la giovane ha riconosciuto uno dei ragazzi salire su un autobus in piazza Montano e ha subito chiamato i carabinieri, che nel giro di pochi minuti sono arrivati in zona e lo hanno arrestato: si tratta di un 20enne residente a Borzoli, denunciato per furto aggravato in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento