rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Antica Fiumara

Sorpreso a rubare alla Fiumara, denunciato 15enne

Come un normalissimo cliente intento negli acquisti natalizi, ha visitato un paio di negozi d’abbigliamento del centro commerciale Fiumara. All’uscita dall’ultimo, però, ha fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio

Come un normalissimo cliente intento negli acquisti natalizi, ha visitato un paio di negozi d’abbigliamento del centro commerciale Fiumara. All’uscita dall’ultimo, però, ha fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio.

 

Una commessa ha così scoperto che il ragazzo aveva trafugato 2 capi d’abbigliamento, del valore di 26 euro, da cui aveva staccato i cartellini. Sul posto è intervenuta la volante del commissariato Pré.

Durante le procedure di identificazione del giovane, un giovane di 15 anni, gli agenti si sono accorti che quest’ultimo aveva con sé un sacchetto in cui era custodito un paio di scarpe, prive del cartellino, in vendita presso un altro esercizio commerciale.

Si sono pertanto recati presso questo secondo negozio, scoprendo che anche le scarpe, del valore di circa 27 euro, erano state rubate e che l’allarme non era suonato perché era stata asportata la placca antitaccheggio.

Il minore è stato accompagnato negli uffici della questura, dove è stato denunciato per il reato di furto aggravato, e successivamente riaffidato ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare alla Fiumara, denunciato 15enne

GenovaToday è in caricamento