rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Antica Fiumara

Fiumara: tentano di 'ripulire' il magazzino di Bata, uno viene arrestato

Sono riusciti a forzare una porta di sicurezza e, per potersi garantire la fuga, hanno posizionato in terra alcune bottiglie di plastica per fare in modo che la stessa rimanesse aperta. Cinque sono riusciti a scappare, uno è finito in manette

Ieri sera presso il centro commerciale Fiumara è arrestato un giovane marocchino di 18 anni che ha cercato di rubare all’interno del magazzino del negozio Bata. Il giovane, in compagnia di altri 5 connazionali, è riuscito a forzare una porta di sicurezza e, per potersi garantire la fuga, ha posizionato in terra alcune bottiglie di plastica per fare in modo che la stessa rimanesse aperta.

Un addetto alla vigilanza ha però udito dei rumori e una volta entrato nel magazzino ha visto i 6 giovani intenti a rovistare tra gli articoli presenti.

Il dipendente ha cercato di bloccare la via di fuga, riuscendo a trattenere solo il 18enne, che è stato definitivamente bloccato e arrestato per furto aggravato in concorso dagli agenti del commissariato Cornigliano intervenuti prontamente sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara: tentano di 'ripulire' il magazzino di Bata, uno viene arrestato

GenovaToday è in caricamento