rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Shopping hi-tech con carte clonate, arrestato alla Fiumara

Ha portato a termine acquisti complessivi per quattro mila euro con carte clonate. Per questo un 29enne è stato arrestato dai carabinieri alla Fiumara

Ieri pomeriggio alla Fiumara, un 29enne, in possesso di due carte di credito clonate, all’interno del punto vendita Euronics ha tentato di acquistare alcuni apparecchi elettronici, ma il personale addetto alla vendita, insospettitosi dal comportamento dell'uomo, ha richiesto la presenza di una pattuglia di carabinieri.

I militari arrivati sul posto sono stati aggrediti fisicamente dall'uomo, allo scopo di guadagnarsi la fuga, ma senza esito. In caserma, è stato identificato in un residente nella provincia di Pistoia.

Da accertamenti è emerso che in mattinata aveva già portato a termine acquisti complessivi per quattro mila euro nei punti vendita Saturn e Mediaworld.

Merce recuperata e restituita. Il 29enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, nonché per ricettazione, uso fraudolento di carta di credito e altro. Al termini degli atti di rito, l'uomo è stato associato presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping hi-tech con carte clonate, arrestato alla Fiumara

GenovaToday è in caricamento