menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cercano di vendere finto Rolex per strada

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel quartiere di Rivarolo, due pregiudicati genovesi, di 29 e 33 anni, hanno tentato di vendere un orologio marca Rolex ai passanti ma una persona, insospettita dal loro modo di fare, ha contattato il 113

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel quartiere di Rivarolo, due pregiudicati genovesi, di 29 e 33 anni, hanno tentato di vendere un orologio marca Rolex ai passanti ma una persona, insospettita dal loro modo di fare, ha contattato il 113.

Una volante è intervenuta in piazza Pallavicini e ha preso contatti con il richiedente. Quest'ultimo ha fornito una dettagliata descrizione dei due uomini, rintracciati poco dopo dai poliziotti in via Celesia, mentre mostravano l’orologio ad altre persone.

In merito al possesso del presunto Rolex i due hanno reso dichiarazioni contrastanti, cambiando più volte versione. Una volta in questura hanno affermato di essere tossicodipendenti e di sperare di ricavare un po' di denaro dalla vendita del finto Rolex.

I due sono stati denunciati in concorso per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento