menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terminata l'allerta neve, domani scuole aperte a Genova

Domani scuole di tutti i gradi regolarmete aperte in città. Rimangono chiusi gli istituti in alcuni paesi della Provincia, come Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Leivi e Moneglia

L’allerta neve è terminata alle 12 di oggi, e il Comune di Genova ha deciso che domani tutte le scuole di ogni ordine e grado di Genova saranno regolarmente aperte. Resteranno chiuse in alcuni paesi della Provincia di Genova, come  Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Leivi e Moneglia.

Riaperture anche per gli impianti sportivi, le passeggiate di Nervi e di Voltri, i mercati scoperti, e i cimiteri, ad eccezione di Nostra Signora Monte, Apparizione, S. Desiderio, Quinto, Nervi 1, Nervi 2, Montesignano, Bavari, Pino Soprano, Fontanegli, Fegino, Cremeno, Murta, S. Biagio, Cesino, Coronata, Borzoli, S.G. Battista.

Resteranno invece  chiusi i parchi cittadini mentre per le persone senza fissa dimora  resteranno aperte nelle ore notturne, fino a domenica 5 febbraio, la palestra di via delle Fontane e le stazioni ferroviarie di Genova Principe e Genova Brignole.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento