menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fim Cisl Genova ringrazia il presidente Napolitano

La Fim cisl ringrazia il presidente della Repubblica per l'interesamento alla delicata questione del futuro Fincantieri a Genova

La Fim Cisl ringrazia il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in occasione della sua visita a Genova, per essersi reso disponibile a prendersi in carico la delicata questione Fincantieri. Queste le parole del segretario generale Fim Cisl Genova Claudio Nicolini“Oggi abbiamo raggiunto un risultato significativo, frutto della coesione di tutte le forze sociali, politiche e istituzionali. Ringraziamo inoltre la città di Genova per la solidarietà mostrata nei confronti dei lavoratori e per la pazienza avuta in questi giorni di forti tensioni e disagi”.

Alessandro Vella, segretario Fim Cisl Genova, aggiunge : “Incontro positivo questa mattina col Presidente della Repubblica: adesso dobbiamo lavorare tutti insieme per il raggiungimento di una quadro più definito per Sestri Ponente, sia per le commesse da marzo in poi, sia per capire, durante il lavoro per il ribaltamento a mare dello stabilimento, quale sarà la mission di Fincantieri”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento