rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Spaccio di droga, due arresti fra Sampierdarena e i vicoli

Un 28enne e un 25enne sono stati arrestati dai carabinieri perché sorpresi a cedere droga. Il primo è stato bloccato in via Fillak, l'altro in vico del Serriglio

Nel primo pomeriggio di lunedì 19 agosto 2019 in via W. Fillak a Sampierdarena una donna, dopo aver ceduto 50 euro a un giovane, ha ricevuto in cambio tre dosi di crack. Notati dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Sampierdarena, entrambi sono stati fermati.

L'acquirente, una genovese di 38 anni, sarà segnalata alla prefettura quale assuntrice; il pusher, un senegalese di 28 anni, gravato di pregiudizi di polizia, è stato arrestato per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco più tardi, in vico del Serriglio nel centro storico, un giovane, in cambio di 20 euro, ha ricevuto da un altro soggetto due grammi di hashish. Mentre si stavano allontanando, i due sono stati bloccati dalla pattuglia della stazione carabinieri della Maddalena.

Lo spacciatore di 25 anni incensurato è stato trovato in possesso di altri tre grammi della stessa sostanza ed è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti; l'acquirente, un 34enne di Rapallo, sarà segnalato alla prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, due arresti fra Sampierdarena e i vicoli

GenovaToday è in caricamento