rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Consegna droga a domicilio travestito da fattorino

I carabinieri hanno notato la consegna in strada in via Fillak a un 54enne noto per i suoi precedenti e si sono insospettiti: nel pacco mezzo chilogrammo di droga

Giovedì 5 novembre 2020, poco dopo l’ora di pranzo, in via Walter Fillak, fingendosi un addetto alla consegna a domicilio, un 47enne di origini albanesi ha consegnato in mezzo alla strada e sotto gli occhi di tutti un pacco a un genovese di 54 anni già noto ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Sampierdarena.

I militari si trovavano nei pressi della coppia e si sono insospettiti, hanno quindi deciso di fermarli per verificare il contenuto del pacco trovando all'interno oltre mezzo chilogrammo di marijuana. I due, entrambi con precedenti penali, sono stati quindi arrestati  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le perquisizioni eseguite nelle abitazioni dei due hanno consentito di trovare e sequestrare altra droga e denaro ritenuto il frutto dell’attività di spaccio. Il “fattorino” albanese e il destinatario del “pacco” sono stati rinchiusi presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna droga a domicilio travestito da fattorino

GenovaToday è in caricamento