rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Calci, pugni e testate ai poliziotti: arrestato

Gli agenti sono stati refertati presso il pronto soccorso di Villa Scassi rispettivamente con 3 e 5 giorni di prognosi. In manette un quarantenne

Intorno alle 18 di sabato 26 febbraio 2022 gli agenti di una volante del commissariato di Cornigliano, durante il regolare pattugliamento, hanno notato un 40enne, pregiudicato, passeggiare in via Fillak in compagnia di un altro soggetto, anch'egli pregiudicato, e hanno deciso di controllarlo.

L'uomo si è subito mostrato molto agitato e quando gli agenti gli hanno chiesto di svuotare le tasche, quest'ultimo si è scagliato contro di loro, colpendoli con calci, pugni e testate per poi gettare a terra un involucro contenete circa 4 grammi di marjiuana.

Il 40enne, che è stato anche trovato in possesso della somma di 15 euro suddivisa in tre banconote da 5, è stato così arrestato per lesioni e denunciato per spaccio. Successivamente gli agenti sono stati refertati presso il pronto soccorso di Villa Scassi rispettivamente con 3 e 5 giorni di prognosi per traumi alle braccia e al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, pugni e testate ai poliziotti: arrestato

GenovaToday è in caricamento