rotate-mobile
Cronaca San Colombano Certenoli / Via del Ramaceto

Fontanabuona: una strada per Filippo Maria Zavatteri

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando e l'assessore ai lavori pubblici Giovanni Boitano sono a San Colombano Certenoli per l'intitolazione della strada provinciale 42 (tratto Calvari - passo di Romanaggi) a Filippo Maria Zavatteri

Genova - Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando lunedì 28 gennaio 2013 è nel levante della provincia genovese. Alle 10.30 Burlando, insieme con l'assessore alla salute Claudio Montaldo, partecipa all'inaugurazione della Tac a basse dosi di emissioni presso il reparto di radiologia dell'ospedale di Lavagna.

Alle 12 il presidente e l'assessore sono all'ospedale di Sestri Levante per l'apertura dei nuovi spazi dedicati alle attività del Distretto Socio-sanitario 16, per l'inaugurazione del nuovo mammografo del Centro di Senologia e della nuova sala del centro prelievi.

Nel pomeriggio alle 15.30 Burlando, insieme con l'assessore ai lavori pubblici Giovanni Boitano, è a San Colombano Certenoli per l'inaugurazione delle aree esterne della Biblioteca Civica e delle raccolte museali del lascito Cuneo dopo i lavori di restauro e per l'intitolazione della strada provinciale 42 (tratto Calvari – passo di Romanaggi) a Filippo Maria Zavatteri.

Infine Burlando raggiungerà Castiglione Chiavarese per l'inaugurazione della piazza parcheggio in località Marasca, ore 17.30, e del parcheggio pubblico in frazione Campegli, ore 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanabuona: una strada per Filippo Maria Zavatteri

GenovaToday è in caricamento