rotate-mobile
Cronaca Largo Gerolamo Gaslini

Figlia grave al Gaslini, la testimonianza del padre

La figlia di dieci anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Gaslini di Genova. Arriva la polizia pensando che il padre voglia tentare il suicidio. Ma contattato telefonicamente, l'uomo nega intenti suicidi

Genova - Sabato 29 settembre 2012 abbiamo riportato la notizia di un padre di 46 anni che, disperato per le gravi condizioni di salute della figlia, sarebbe stato soccorso dagli agenti della polizia all'ospedale Gaslini dopo aver fatto intendere di volersi togliere la vita. Oggi, martedì 2 ottobre 2012 abbiamo contattato telefonicamente il genitore per avere la sua versione dei fatti.

Da subito è parso chiaro come l'uomo fosse profondamente addolorato per la figlia, ma non avesse manifestato concreti intenti suicidi. Forse qualche frase di troppo, detta in un momento in cui il dolore stenta a restare nei ranghi, ha spinto gli agenti a pensare che l'uomo volesse togliersi la vita.

Ma, come il quarantaseienne ha dichiarato al telefono, è stato lui stesso ad avvisare i carabinieri. Al di là dell'equivoco, resta il rispetto per il dolore di un genitore che rischia di perdere la figlia di dieci anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlia grave al Gaslini, la testimonianza del padre

GenovaToday è in caricamento