rotate-mobile
Cronaca Foce

Fiera di San Pietro 30 giugno e 1 luglio, limitazioni al traffico

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio si svolge la fiera di San Pietro nelle seguenti vie cittadine: via Casaregis, via Pisacane, via Pareto, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, corso Marconi e corso Italia, sino ai Bagni Capo Marina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio si svolge la fiera di San Pietro nelle seguenti vie cittadine: via Casaregis, via Pisacane, via Pareto, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, corso Marconi e corso Italia, sino ai Bagni Capo Marina.

In tali giornate, con prosecuzione nella giornata di lunedì 2 luglio sino al termine delle operazioni di pulizia e di sgombero, saranno vietati il transito e la sosta nell’area della manifestazione.

La rimozione dei veicoli lasciati all’interno della zona interessata dalla Fiera inizierà alle ore 8 del 30 giugno.

In corso Italia il divieto di sosta interesserà la carreggiata lato mare sino ai Bagni Capo Marina.

I posteggi a disposizione dei commercianti sulle aree pubbliche saranno in totale 640, così suddivisi:
52 banchi alimentari
3 produttori di formaggi
3 produttori di miele
1 produttori di vino
1 banco animali
580 banchi di merci varie

Il servizio degli autobus di linea potrà subire delle variazioni a seguito della chiusura del traffico nell’area fieristica. Si raccomanda di evitare l’uso dei mezzi privati per non aggravare la circolazione stradale nelle vie limitrofe all’area interessata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Pietro 30 giugno e 1 luglio, limitazioni al traffico

GenovaToday è in caricamento