Fiera di San Pietro 30 giugno e 1 luglio, limitazioni al traffico

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio si svolge la fiera di San Pietro nelle seguenti vie cittadine: via Casaregis, via Pisacane, via Pareto, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, corso Marconi e corso Italia, sino ai Bagni Capo Marina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio si svolge la fiera di San Pietro nelle seguenti vie cittadine: via Casaregis, via Pisacane, via Pareto, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, corso Marconi e corso Italia, sino ai Bagni Capo Marina.

In tali giornate, con prosecuzione nella giornata di lunedì 2 luglio sino al termine delle operazioni di pulizia e di sgombero, saranno vietati il transito e la sosta nell’area della manifestazione.

La rimozione dei veicoli lasciati all’interno della zona interessata dalla Fiera inizierà alle ore 8 del 30 giugno.

In corso Italia il divieto di sosta interesserà la carreggiata lato mare sino ai Bagni Capo Marina.

I posteggi a disposizione dei commercianti sulle aree pubbliche saranno in totale 640, così suddivisi:
52 banchi alimentari
3 produttori di formaggi
3 produttori di miele
1 produttori di vino
1 banco animali
580 banchi di merci varie

Il servizio degli autobus di linea potrà subire delle variazioni a seguito della chiusura del traffico nell’area fieristica. Si raccomanda di evitare l’uso dei mezzi privati per non aggravare la circolazione stradale nelle vie limitrofe all’area interessata.

Torna su
GenovaToday è in caricamento