rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Partita a carte fra migranti finisce in rissa, due arresti in fiera

Due giovani nigeriani sono stati arrestati dalla polizia presso la fiera di Genova dopo una violenta rissa, scaturita dal furto di una moneta da due euro

Dopo la lite fra migranti presso una comunità di Davagna, con un arresto da parte dei carabinieri, ieri sera poco prima delle 22 la polizia è intervenuta presso il centro di accoglienza in piazzale Kennedy a seguito della lite tra due ventenni nigeriani.

Era in corso una partita a carte tra gli ospiti della fiera durante la quale uno dei due ha vinto 2 euro e li ha appoggiati sul tavolo a fianco a sé. L'altro, che faceva da spettatore, glieli ha rubati e ne è nata una colluttazione a colpi di testate, calci e pugni.

Il derubato ha poi trovato per terra un pezzo di metallo e con questo ha colpito alla nuca il connazionale. Sono finiti entrambi all'ospedale, il derubato con 3 giorni di prognosi per trauma facciale e il rapinatore con 7 giorni per una ferita al cuoio capelluto, e da lì a Marassi, arrestati l'uno per rapina e l'altro per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita a carte fra migranti finisce in rissa, due arresti in fiera

GenovaToday è in caricamento