menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera: la protesta dei lavoratori arriva in Regione

Martedì 9 aprile 2013 alle ore 10 in via Fieschi è in programma una riunione del consiglio regionale. Contemporaneamente Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno indetto un presidio dei lavoratori della Fiera di Genova

Genova - Martedì 9 aprile 2013 alle ore 10 in via Fieschi è in programma una riunione del consiglio regionale. Contemporaneamente Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno indetto un presidio dei lavoratori della Fiera di Genova per protestare contro l’apertura delle procedure di licenziamento avviata da Ente Fiera.

I manifestanti intendono chiedere un incontro ai capigruppo e al presidente del Consiglio Regionale, Rosario Monteleone, per discutere della difficile situazione dei lavoratori della Fiera, 31 dei quali a rischio mobilità.

Si tratta di una decisione necessaria ma dolorosa, hanno spiegato da Palazzo Tursi. Tutti gli enti soci di Fiera di Genova, già impegnati a valutare riforme gestionali che possano assicurare una solida prospettiva alla Società, hanno manifestato l'intenzione di salvaguardare in altre forme l'occupazione dei lavoratori in esubero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento