Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Carignano / Salita San Leonardo

Festa in casa e musica ad alto volume, vicino chiama i carabinieri: multe e una denuncia

Denuncia a piede libero per uno studente di 22 anni residente in salita San Leonardo, dovrà anche pagare la multa per l’inosservanza della normativa anti-covid 19 insieme alle altre persone trovate all'interno della casa

Festa in casa in piena notte con la musica ad alto volume. Denuncia a piede libero per uno studente genovese di 22 anni residente in salita San Leonardo a Carignano che dovrà anche pagare la multa per l’inosservanza della normativa anti-covid 19 insieme alle altre cinque persone trovate all'interno della casa.

 La notte scorsa un equipaggio del Nucleo Radiomobile è intervenuto sul posto in seguito alla chiamata da parte di un altro residente del palazzo disturbato dalla musica ad alto volume.

I Carabinieri sul posto, dopo aver individuato l’appartamento, hanno accertato che all'interno si stava svolgendo una festa con sei persone. Il proprietario di casa, gravato da pregiudizi di polizia, è stato quindi denunciato per “disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone”, poi sono scattate le multe per la violazione delle norme legate al contenimento dell'emergenza covid.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in casa e musica ad alto volume, vicino chiama i carabinieri: multe e una denuncia

GenovaToday è in caricamento