rotate-mobile
Cronaca Arenzano

Arenzano: treni in ritardo senza un perché, un lettore ci scrive

Stiamo assitendo all'ennesimo sfascio delle ferrovie, all'ennesimo schiaffo al nostro già debole e compromesso turismo. Un Intercity, l'unico che al pomeriggio va da Bordighera a Tortona e poi a Milano Centrale, va a singhiozzo con ritardi

Genova - Stiamo assitendo all'ennesimo sfascio delle ferrovie, all'ennesimo schiaffo al nostro già debole e compromesso turismo. Un Intercity, l'unico che al pomeriggio va da Bordighera a Tortona e poi a Milano Centrale, va a singhiozzo in questto momento prima di Savona con oltre 3 ore di ritardo.

Il tempo è bello, non ci sono alluvioni, nè temporali, nè neve, nè vento. Informazioni scarse e generiche parlano di interventi sulla linea elettrica un treno fermo da tre ore con i passeggeri costretto a Genova a fare un trasbordo non previsto (penso ad anziani con valigie ecc...) che volevano arrivare a Milano senza cambiare.

Penso a cosa stanno subendo i pochi ormai turisti stranieri che si sono avventurati su un treno che doveva arrivare a Milano Centrale alle 20.50 e che arriverà (se arriverà) oltre mezzanotte, perdendo coincidenze per il ritorno al proprio paese. Non torneranno certo volentieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: treni in ritardo senza un perché, un lettore ci scrive

GenovaToday è in caricamento