rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bargagli

Distacco di materiale, di nuovo chiusa la galleria delle Ferriere

Lo ha comunicato via social il sindaco di Moconesi, Giovanni Dondero. Il tunnel era stato riaperto il 14 aprile

Di nuovo chiusa la galleria delle Ferriere, recentemente riaperta a senso unico alternato.

"Vi informo di aver appreso in questo momento (le ore 15 del 28 aprile ndr.) che causa un distacco di materiale sulla calotta della Galleria Taviani, la stessa è in fase di chiusura. Seguirà provvedimento di Anas". Lo ha comunicato via social il sindaco di Moconesi, Giovanni Dondero.

A partire dalle ore 17 di giovedì 28 aprile la linea 715 Chiavari-Genova torna ad effettuare il percorso provvisorio Prato-Boasi-Fontanabuona-Chiavari. Nel dettaglio, la linea 715 effettua servizio secondo le seguenti modalità:

  • i bus, in partenza da Chiavari, giunti alla rotonda delle Ferriere transitano da Boasi, proseguono per Bargagli dove riprendono regolare percorso ed effettuano capolinea provvisorio a Genova Prato anziché a Genova Brignole;
  • al capolinea di Prato è possibile interscambiare con le linee urbane 13 e 14;
  • i clienti della linea 715, giunti a Prato, possono servirsi delle linee del servizio urbano utilizzando il titolo di viaggio provinciale, senza costi aggiuntivi;
  • le corse in partenza da Genova Prato per Chiavari partono agli orari precedentemente programmati da Brignole;
  • l’interscambio tra la linea 715 e linee urbane deve avvenire al capolinea di Prato, anche per evitare sovraffollamenti della linea 725.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distacco di materiale, di nuovo chiusa la galleria delle Ferriere

GenovaToday è in caricamento