rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via XX Settembre

Vaga per via Venti con ferite autoinflitte, ricoverato

Un giovane ha chiesto aiuto agli agenti, i quali hanno allertato i soccorsi. Le ferite non sono risultate profonde, il tribunale dei minori ha disposto il trasporto presso la clinica psichiatrica dell'ospedale San Martino

Questa mattina poco dopo le 10 in via XX Settembre una pattuglia della Polizia locale è stata avvicinata da un giovane che presentava sugli avambracci numerose ferite da taglio. Gli agenti lo hanno confortato, chiamando immediatamente i soccorsi.

Il ragazzo è stato trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Gaslini dove i medici hanno accertato che le ferite, seppure numerose, non erano profonde. Dopo le prime cure il giovane ha tentato di allontanarsi, ma è stato intercettato dagli stessi agenti della Polizia locale, che erano rimasti nell'atrio del pronto soccorso.

I successivi controlli hanno accertato che già in passato il giovane è stato protagonista di simili atti di autolesionismo e il tribunale dei minori, informato dei fatti, ne ha disposto il trasporto presso la clinica psichiatrica dell'ospedale San Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaga per via Venti con ferite autoinflitte, ricoverato

GenovaToday è in caricamento