rotate-mobile
Cronaca

Disperso nei boschi da mercoledì, paura per un cacciatore genovese

Sergio Gaggero, 58 anni, era uscito per una battuta di caccia con il padre nei boschi vicino a Felizzano. Si era immerso in un torrente per recuperare una preda, ma si è allontanato e ha fatto perdere le sue tracce

Sono riprese in mattinata le ricerche di Sergio Gaggero, il cacciatore genovese di 58 anni che mercoledì è sparito durante una battuta nei boschi vicino al paese di Felizzano, nell'Alessandrino.

L’uomo era uscito nei boschi con il padre di 88 anni e aveva messo a segno un colpo quando, per recuperare un uccello abbattuto e caduto nel Tanaro, ha deciso di immergersi nel fiume. Il padre lo ha seguito con lo sguardo per qualche minuto non notando nulla di strano, ma dopo un po’ Gaggero è sparito dalla vista e l’88enne non è già riuscito a trovarlo.

Disperato, l’uomo ha chiamato il 112 e ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Alessandria insieme con i sommozzatori e con i carabinieri di Felizzano, che venerdì mattina, terzo giorno di ricerche, sono nuovamente partiti con la speranza di riuscire a trovare Gaggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso nei boschi da mercoledì, paura per un cacciatore genovese

GenovaToday è in caricamento