Di Negro, 31enne trovato morto in casa

L'ultimo a vedere vivo il 31enne è stato l'amico che era con lui in casa. Ma quando questi è tornato nella camera dell'altro per avvisarlo che era ora di uscire si è accorto che era morto

Un uomo di 31 anni di origini domenicane è stato trovato morto all'interno di un appartamento in via di Fassolo nella zona di piazza Dinegro. L'allarme è scattato intorno alle 14 di martedì 8 agosto 2017. Sul posto è intervenuta l'automedica ma per il 31enne non c'era più niente da fare.

A telefonare ai soccorritori è stato un amico della vittima, che si trovava con lui in casa. Da una prima verifica sul cadavere, secondo il medico la morte sarebbe avvenuta alcune ore prima. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia mortuaria; avvisato il magistrato di turno.

Quest'ultimo potrebbe disporre l'autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso. Stando alle prime ipotesi potrebbe trattarsi di morte naturale: sul corpo e nell'appartamento non risultano segni di violenza. La vittima è Jason Rodriguez Perez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

  • È arrivata la neve: le foto

  • Covid, Toti propone la "zona bianca”. E sul Natale: «Più libertà e qualche sacrificio dopo»

Torna su
GenovaToday è in caricamento