rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Vivo grazie a Facebook

Poco dopo la mezzanotte di oggi, martedì 19 giugno 2012, il creatore della pagina facebook Green World ha annunciato il suicidio. Un giovane di Genova nota il post e avvisa la polizia. I carabinieri di Novi Ligure lo travano con i polsi tagliati

Genova - È passata da poco mezzanotte, un ragazzo genovese sta chattando su Facebook e legge sulla pagina di “Green World un messaggio del creatore e amministratore del sito, un uomo di 41 anni nato a Genova, che ha appena pubblicato tramite cellulare l’intenzione di suicidarsi.

Il ragazzo capisce che non si tratta di uno scherzo di cattivo gusto, ma che l’interlocutore ha davvero propositi insani, pertanto chiama immediatamente il 113. Gli operatori localizzano il luogo da dove è partito il messaggio di morte. Si tratta di una località di un piccolo comune nell’alessandrino.

I poliziotti allertano i Carabinieri di Novi Ligure che vanno all’indirizzo di residenza della persona in pericolo, trovandola nelle adiacenze della sua abitazione, a bordo della sua autovettura, con i polsi tagliati, i vetri dell’auto sigillati ed un tubo collegato allo scarico del veicolo all’interno dell’abitacolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Novi Ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivo grazie a Facebook

GenovaToday è in caricamento